Desde el 7 de febrero de 1991, Nuestra Señora Reina y Mensajera de La Paz, Nuestro Señor Jesús, El Corazón Amoroso de San José, El Espíritu Santo, Los Santos y Lós Ángeles, aparecen con frecuencia en la ciudad de Jacareí, São Paulo, Brasil, al Vidente Marcos Tadeu Teixeira y hacen a la humanidad una última llamada a la conversión.


Jacareí, Apariciones que se prolongan por más de 23 años


“… En estos 20 Años Yo hice grandes maravillas en medio de vosotros. Realicé portentos admirables y transformé todas las vidas de aquellos que Me respondieron SI en ya perfecto Cielo, pequeño Cielo ya en la Tierra. En estos VEINTE AÑOS, Yo hice grandes maravillas en todos aquellos que atendiendo a Mi llamado para rezar más, comenzaron una verdadera vida de oración Conmigo, comenzaron un verdadero camino de oración continuo e incesante, ofreciéndose ellos mismos como incienso de oración en el altar de Mi Corazón Inmaculado, rezando siempre más Conmigo y por medio de Mí al Altísimo, para alcanzar de Él Misericordia para la Tierra, para alcanzar de Él la Paz y para alcanzar a todos Mis Hijos, principalmente los que estaban más lejos de Mi Corazón, más hundidos en el fangal del pecado, más inertes en la prisión sin muros de satanás que es el pecado, la gracia de la liberación, de la regeneración, del rescate, de la conversión y del regreso hacia Dios…” (Mensaje de María Santísima el 06/02/2011)

martes, 26 de junio de 2012

17 DI GIUGNO DAL 2012- MESSAGGIO DEL CUORE DI SAN GIUSEPPE


JACAREI, 17 DI GIUGNO DAL 2012 FESTA DAL AMANTISIMO CUORE DI SAN GIUSEPPE MESSAGGIO DEL CUORE DI SAN GIUSEPPE



JACAREI, 17 DI GIUGNO DAL 2012
FESTA DAL AMANTISIMO CUORE DI SAN GIUSEPPE
MESSAGGIO DEL CUORE DI SAN GIUSEPPE

"- Diletti figli, oggi, il giorno della festa del mio cuore amore vole, vi benedico di nuovo e dare la mia pace!
Pace ai vostri cuori! Pace alle loro anime! Pace alle loro famiglie, la pace nel mondo!

Mio Cuore Amantisimo vi da pace! Non c'è pace nel mondo, che è falso, illusorio e fugace, ma la pace divina, la pace di Dio, una pace duratura. Questo avverrà quando, tutti voi, rivolgiamo al Signore il mio cuore, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, seguendo il percorso di conversione, di preghiera e di penitenza perché li abbiamo chiamati qui.

In questo santo luogo delle mie apparizioni Jacarei, dove ho rivelato il mio CUORE d'amore con le sue glorie, le sue grazie e l'amore per il mondo, in cui ho dato la mia ora della preghiera, che ha insegnato loro quanto io ami e che cosa da imitare me, in quanto devono seguire la via della santità ... Qui, dove ho dato la MEDAGLIA DEL MIO CUORE TUTTO IL MONDO, io voglio che tu faccia sempre più nel trionfo del mio cuore che ama.

Quando dico "sì", obbediscono i miei messaggi quando faccio quello che mi chiedo, allora il mio cuore avrà il suo più grande trionfo, la sua più grande vittoria ...

Ora è il momento che tutti voi, i miei bambini, dovrebbe permettermi di agire in modo più nei loro cuori per ACCELERARE IN TE E NEL MONDO IL TRIONFO DEL MIO CUORE.

Solo gentile con le tue risposte, liste, completa ed incondizionata mio cuore, io possa fare in questa miniera di Triunfare.
Avanti! Non abbiate paura. Pregate! Pregate! Pregate sempre, perché solo attraverso la preghiera io sarò in grado di guidare lungo la strada di santificazione e di salvezza che il Signore ha offerto adesso dal mio cuore.

Io sono con voi sempre in tutti i tempi e preparato il mio cuore amantisimo di essere il suo rifugio, che è la sua vita familiare.
Mi ha dato il suo ingresso "SI" in questi tempi orribili la prevalenza di Satana e del male nel mondo, così che io possa sempre custodire, proteggerli e fornire loro da ogni male.
In tutto, in questo momento, li benedica generosamente ... "