Desde el 7 de febrero de 1991, Nuestra Señora Reina y Mensajera de La Paz, Nuestro Señor Jesús, El Corazón Amoroso de San José, El Espíritu Santo, Los Santos y Lós Ángeles, aparecen con frecuencia en la ciudad de Jacareí, São Paulo, Brasil, al Vidente Marcos Tadeu Teixeira y hacen a la humanidad una última llamada a la conversión.


Jacareí, Apariciones que se prolongan por más de 23 años


“… En estos 20 Años Yo hice grandes maravillas en medio de vosotros. Realicé portentos admirables y transformé todas las vidas de aquellos que Me respondieron SI en ya perfecto Cielo, pequeño Cielo ya en la Tierra. En estos VEINTE AÑOS, Yo hice grandes maravillas en todos aquellos que atendiendo a Mi llamado para rezar más, comenzaron una verdadera vida de oración Conmigo, comenzaron un verdadero camino de oración continuo e incesante, ofreciéndose ellos mismos como incienso de oración en el altar de Mi Corazón Inmaculado, rezando siempre más Conmigo y por medio de Mí al Altísimo, para alcanzar de Él Misericordia para la Tierra, para alcanzar de Él la Paz y para alcanzar a todos Mis Hijos, principalmente los que estaban más lejos de Mi Corazón, más hundidos en el fangal del pecado, más inertes en la prisión sin muros de satanás que es el pecado, la gracia de la liberación, de la regeneración, del rescate, de la conversión y del regreso hacia Dios…” (Mensaje de María Santísima el 06/02/2011)

martes, 26 de junio de 2012

MEDAGLIA DELLA SANTA PACE



MEDAGLIA DELLA SANTA PACE

RIVELATA DALLA SANTISSIMA MADRE DI DIO NEELE APPARIZIONI DI JACAREÍ - SP- BRASILE

Medalha da Paz

L'8 novembre 1993, il giovane Marcos Tadeu, di 16 anni, è stato onorato con l'apparizione della Beata Vergine Maria Madre di Dio sotto il titolo di Regina e Messaggera della Pace, che appare ogni giorno dal giorno 7 febbraio 1991, a Jacarei, Stato di São  Paulo, Brasile. A quel tempo era in attesa della venuta della Madonna sulla collina delle apparizioni, quando improvvisamente ci fu un grosso serpente che voleva divorarlo. Aveva molta paura prima di quel terribile serpente, quando apparve improvvisamente la 
Vergine Maria, gloriosa e luminosa, che ha schiacciato la furia infernale la testa del serpente, che si dibstteva tutto agitando la sua coda. La Vergine ha preso una posizione maestosa e tenera e teneva in vista una medaglia e poi apparve nella sua mano destra una Ostia brillante ha lasciato un rosario con i grani di luce. Sul suo capo una corona di 12 stelle brillavano. Sotto i suoi piedi ancora schiaccia il serpente, si formò una nube in cui si potevano vedere sette rose rosse che splendevano. Dopo che è apparso in lettere luminose, ad arco, le seguenti parole intorno alla Madonna: "Regina e Messaggera della Pace". Il  quadro trasformato è diventato un grande cuore circondato da spine che emanavano una grande luce e questa luce è venuta una 
colomba, con la luce le parole luminose a forma di un arco intorno a lei: "Pregate per la pace del mondo". Poi la Signora disse:

"Aver una medaglia coniata nel modo in cui ti ho mostrato e distribuire in tutto il mondo. Questa medaglia, grazia dell'Amore del mio Cuore, deve essere utilizzata da tutti coloro che desiderano la pace. Tutti coloro che la useranno riceveranno grandi grazie  del mio cuore. Arriverà la pace dove c'è guerra.Le loro famiglie saranno riempite di Pace e Amore. Satana è impotente nel vedere  questa medaglia e fuggirà davanti a coloro che portano con amore e devozione. sentimenti di odio, rancore e la discordia 
scompariranno, questo è dove la mia medaglia. Io proteggerò con le grazie speciali del mio cuore l'uso della fede ".
 I simboli della medaglia mostra un messaggio di preghiera e di conversione: l'ostia sulla mano destra della Madonna è un appello per la ricezione frequente dei sacramenti, specialmente l'Eucaristia, la splendente rosario nella mano sinistra della Vergine esprime la  sua chiamata frequente alla preghiera del Rosario ogni giorno, la corona di 12 stelle significa che lei è la donna vestita di sole e la Regina del Mondo, mostrando le braccia aperte del torace il Cuore Immacolato mostra il suo desiderio di proteggere tutti i 
suoi figli nel rifugio del suo Cuore, il serpente schiacciato sotto i suoi piedi indica che la Madonna sarà l'unico vincitore nella battaglia contro il diavolo e che il Suo Cuore Immacolato trionferà, e le sette rose nella nuvola indica i sette Terzi che ha insegnato in Jacareí: Coroncina dell'Eucaristia, Rosario per la pace terzo consacrata al Suo Rosario dei Sacri Cuori Uniti per  la Chiesa del Rosario, Coroncina del Cuore Immacolato, Rosario Trionfante. Il cuore sul retro della medaglia significa Cuore Immacolato di Maria, dove sarà lo Spirito Santo con la pace per il mondo. La Madonna promette di tutti coloro che utilizzano la sua medaglia non li abbandona nei momenti di difficoltà nel servizio di Dio e aiuterà sempre a superare le prove. Molti ringraziamenti sono già stati raggiunti da persone che hanno utilizzato la Medaglia  della Pace della Beata Vergine Maria di conversioni Jacarei e molte persone che erano lontani da Dio e dei sacramenti da oltre 50 anni sono stati convertiti con esso. Utilizzare la Medaglia della Pace è quello di mettersi sotto la protezione di Maria la vita e la morte e vivere una vita di santità con il suo compiacimento e servire Dio. 

Pratiche di Devozione
Usiamo la Medaglia della Pace con fiducia e devozione, rispettosamente il suo bacio durante il giorno mattina e sera dicendo Regina e Messaggera di Pace, prega la pace nel mondo! Abbiamo anche propagare questa medaglia la distribuzione con l'aspetto del foglio illustrativo per i pazienti, amici, bambini, persone che sono in difficoltà, ecc. On 17/07/2001, Nostra Signora della Sua  apparizione a Marcos Tadeu chiesto di pregare la preghiera seguente tenendo sempre la Medaglia:

"O Santa Vergine della Medaglia della Pace, proteggete e mantenete il mio corpo e la mia anima lontana da ogni male Amen."

In modo da fare quello desidera la Beata Vergine Maria e che ci sta chiedendo.
Messaggio di Nostra Signora il 2000/05/01 A proposito della Medaglia della Pace
(Nota: in questo giorno sono state sottoposte alcune medaglie di Nostra Signora della Pace per essere benedetti, che l'ha resa molto felice)

(Nostra Signora) "Ecco, la Medaglia della Pace! Pace .. Pace .. Pace .. E 'il mezzo attraverso il quale il mondo troverà la pace, da utilizzare con la pietà e devozione.
Mio figlio vede, e dice la Medaglia della Pace è il dono più grande del mio Cuore Immacolato che do ai miei figli ...  Il nemico si ritirerà prima di lei, e con coloro che usano la fede e la devozione sarà privo di molti pericoli e fuggire dall'inferno, se pregate il Rosario e non peccate, portandolo sul petto con fede e amore.
Nei casi in cui la Medaglia della Pace, Io ci sarò viva! Eseguendo le più grandi grandi grazie del Signore. E coloro che utilizzano sul petto avrnno la piena certezza della mia presenza e la mia protezione speciale sia nella vita e nella morte. Dillo a tutti i miei figli che non vogliono indossare la medaglia o in sacchetti e non nelle tasche, e che indossano al collo sul petto ... I miei figli dovrebbero portarla al petto.
La mia medaglia è lo scudo io do ai miei figli difendersi contro gli attacchi improvvisi di Satana! " 
(Marcos "- Signora, come si vuoi che Babbo Natale viene rilasciato Medaglia della pace?") 
(Nostra Signora) "- Di tutti i modi ... Parlare, scrivere a tutte le persone con cui è possibile mettersi in contatto! Ecco la sua missione fino alla fine della sua vita: Dai la mia medaglia, e dare noto a tutti coloro con i quali si trova ... Sia la Medaglia della Pace il suo compagno inseparabile in ogni momento su dove si trova, siate certi che io sarò lì ... " 
(Commenti Marcos Tadeu il veggente:. "-qui ha benedetto le persone Quando la Madonna era quello di dare la benedizione sui portatori della Pace, Alzò la mano destra in alto, poi la sua mano accesa, è diventata incandescente ed emanava una luce brillava splendente come il sole Poi trasse il segno della Croce che era luminoso, e che lei stava disegnando con la propria mano. Quando il Segno della Croce è stato completamente formato, poi si girò sul suo asse laterale i , come se cadere in avanti sempre in 
posizione orizzontale sulle persone che sono stati messi sul pavimento di fronte a Nostra Signora.
Così quella Croce di Luce fatto irruzione in innumerevoli particelle di luce che venivano giù per atterrare sule persone, li benediceva.  Non avevo mai visto la Madonna vi benedica con la sua mano così, come un sole splendente di Luce, e mi ha veramente impressionato.
Dopo la benedizione, prima di partire, volse lo sguardo indietro alla persone che erano a terra davanti a Lui, e con tenerezza ineffabile detto :)

(Nostra Signora) "- Non puoi immaginare quanto mi rende felice, con la coniazione di questi apostoli!"

(Mark: "Dopo la lievitazione, è andato per il cielo")
Messaggio del Santo Spirito, il 30/10/2005 Medaglia della Pace di Santa

'-Figlio, Io, Dio, io sono quello che colmo favori e rendo il vostro vaso traboccante, lì e dice a tutti che la Medaglia della Pace è la Medaglia del Santo Mondo della seconda Pentecoste, è per questo che mi sono presentato al momento della Medaglia di rivelazione, in modo che sia registrato nel modello a mia immagine. Questa medaglia è il mezzo attraverso il quale voglio diffondere il regno di amore in tutto il paese. Questa medaglia è il canale attraverso il quale viene effettuata la mia grazia  ovunque, a tutte le anime. Se il mondo a ricevere con amore sincero, allora il mio potere di scatenare le conversioni massicce. Questa medaglia preparerà il mondo per la mia seconda discesa storica. '

Jacarei, 8 novembre 2005 - Messaggio di Maria 
12 ° Anniversario della Rivelazione della Medaglia santa pace (Reporting-Mark): mi aspettavo di vedere la Madre di Dio felice, ma era triste. Con grande gentilezza e tristezza, mi ha detto: 

"-Io sono la Madonna della Medaglia Santa della Pace! ... Io vengo dal cielo per chiamare tutta l'umanità nel rifugio del mio Cuore Immacolato attraverso questa Santa Medaglia, nata dalla luce mistica del Mio Cuore Immacolato. Oggi fa 12 anni che sono discesa dal cielo piena del potere di rivelare al mondo questa Medaglia degli ultimi tempi e il trionfo del mio Cuore Immacolato. Si tratta di un potente scudo che ho dato ai miei figli per difendere gli attacchi del mio nemico. Questa medaglia è un segno degli ultimi tempi! E 'soprattutto il mio grande segno, e parte della mia vittoria definitiva su Satana e tutte le forze del male. 
E 'il segno della mia comfort per offrire a ciascuno dei miei figli, che in questi tempi, sono così colpito da Satana e così tormentato dai dolori della grande tribolazione che già vivono. Grazie a questa medaglia, versare balsamo sulle ferite, curare le ferite causate dal peccato, il diavolo e vivendo con questo mondo infido, versato la pace e la forza nell'anima dei deboli e abbattuto. Questa medaglia è il mio grande segno di misericordia per i peccatori, e la mia rete di madre con la quale posso ancora salvarli dalla dannazione eterna. La Medaglia Santa della pace è il grande strumento con il quale vado a preparare e aprire tutto 
il genere umano per la seconda discesa dello Spirito Santo storico che verrà a purificare la terra con il suo fuoco schiacciante, e il luogo in ordine e ben santa armonia tutte le cose . Il mio Medaglia della Pace sarà un grande scudo, la medicina e la luce in tempi di grande castigo, soprattutto nei tre giorni di buio, e quelli che i miei figli hanno sempre portato nella fede sentire e conoscere le meraviglie del mio sponsorizzazione e l'amore costante. Ma, ciò che il dolore che provo per vedere anche la mancanza di fede nella rivelazione di mia medaglia! Chi non ci crede perché non credo che questi miei interventi qui! Come non usare e non
la rispetta! Quante pregare le preghiere che sono state date a pregare tenendo premuto questo Medal Santo! Quanti disprezzano, la deridono e bestemmiano me, ha rappresentato! Quindi vi chiedo, figli miei, consolate il mio cuore; alleviare questo dolore che sento bello vedere questa prova del mio amore per gli uomini e disprezzato da coloro che io sia beneficiato. Confortato mio cuore Medaglia di Santa valorizzazione e diffusione delle tutto quello che puoi. Parte del mio successo dipende dalla conoscenza e l'uso 
di questa mia medaglia da uomini ... Se lo fai, il Mio Cuore trionferà! Il giorno in cui benedico tutti di La Salette, Garabandal 
e Jacarei, in nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo "(Rapporto-Marcos):. Poi mi ha parlato, mi ha benedetto poi è scomparsa.